mutaAzioni | spazi in evoluzione

Home Staging | casa da abitare

Casa di Giorgia

Una nuova casa si adatta al gusto dei nuovi abitanti.

come è diventatA

come era

DESCRIZIONE

Questa è la storia di Giorgia che mi ha contattato perché ha una missione difficile: trasferirsi da Torino a Padova nella nuova casa che ha deciso di acquistare, ma che a livello di colori non rispecchia per niente i suoi gusti. Inoltre deve trasferire tutti gli arredi della vecchia casa nella nuova. Ha un lavoro impegnativo, una bimba e quasi 400 km di distanza tra le due case. Ha bisogno di un supporto per non rendere ancora più complicato questo grande cambiamento, pensando a tutto da sola. E io ho accolto felicemente la sua richiesta.

Con un progetto di home relooking ho studiato per lei il progetto colore di ogni stanza, in linea con i suoi gusti, il riposizionamento di tutti gli arredi che già aveva, nel modo più adatto per vivere al meglio gli spazi della nuova casa, la scelta e la progettazione dei nuovi arredi da acquistare. La cucina l’aveva già, ma era da integrare con nuovi moduli, la camera di Marianna era completamente da arredare e doveva scegliere il mobile tv e la libreria.

Con viste 3D, tavole di stile e un progetto dettagliato del colore e delle piccole opere di cartongesso ho coordinato i lavori anche a distanza, in piena pandemia, supportando Giorgia in questo grande cambiamento.

Dettagli

Tipo di progetto
Relooking per casa da abitare 

Stato dell’immobile
Vuoto

Cliente
Privato: Giorgia P.

Luogo
Cadoneghe (PD)

Data
Luglio 2020

hai bisogno di un intervento così per la tua casa?