<<Che sfortuna, sono mesi che provo a vendere casa e ancora non ho ricevuto nemmeno una proposta!>>
E se non si trattasse di sfortuna, ma solo di non utilizzare tutti gli strumenti a tua disposizione?
Se ti sei fatta due conti e hai deciso di fare tutto da sola, questo potrebbe essere il problema. Magari non hai fatto una buona valutazione dell’immobile e lo stai proponendo a un prezzo troppo alto o non lo stai promuovendo al meglio sui portali immobiliari.
Smetti di credere alla sfortuna e affidati a un Agente Immobiliare che tra le tante cose, può sicuramente aiutarti nel:
• valutare in modo adeguato il tuo immobile
• sapere se attualmente c’è o meno richiesta nella tua zona
• proporre l’immobile ai clienti giusti e non a tutti
• promuoverlo nel modo migliore sui portali e sui social
• mostrare al tuo posto la casa usando il linguaggio giusto ed essendo del settore saprà sicuramente meglio di te rispondere alle obiezioni dei possibili acquirenti.
Se poi ti sei già affidata a un’Agenzia e tu Agente Immobiliare hai fatto del tuo meglio, ma la casa è da mesi ormai ferma sul mercato, non arrendiamoci comunque alla sfortuna.
Se il prezzo è giusto, la zona ricercata, le visualizzazioni dell’annuncio sono abbastanza, ma non corrispondono ad altrettante visite dell’immobile o se anche le visite sono molte, ma non arrivano le proposte, avete pensato che il problema possa essere proprio dell’immobile?
Magari è un po’ vecchiotto, la carta da parati alle pareti troppo ingiallita, i mobili grandi e scuri non lasciano percepire la vera potenzialità delle stanze, o magari è tutto nuovo e bianco e risulta un po’ freddo e le stanze troppo vuote non fanno comprendere bene lo spazio.
Anche in questo caso smetti di credere alla sfortuna e affidati a un professionista della valorizzazione immobiliare, che con un intervento di Home Staging potrà rinnovare ed allestire con cura il tuo immobile per mostrarlo ai possibili acquirenti al massimo delle sue potenzialità.
Se ti rivolgi ad un Home Stager avrai:
• un allestimento studiato e realizzato “ad hoc” per la tua casa in grado di far risaltare i punti di forza, rendere lo stile più neutro per andare incontro ai gusti di un pubblico più ampio e far comprendere meglio gli spazi ai visitatori. Se la casa è vuota o i mobili troppo vecchi, non preoccuparti, l’Home Stager ti noleggia arredi e complementi per un tempo di 6 mesi e tu non dovrai pensare a nulla.
• un servizio fotografico professionale in grado di mostrare al meglio il tuo immobile, facendolo emergere tra i diversi annunci di case in vendita, aumentando le visualizzazioni e quindi il numero di visite
Con la collaborazione tra Agente Immobiliare e Home Stager sono certa che raggiungerai il tuo obiettivo e venderai il tuo immobile più velocemente, senza svendere.
Non arrenderti alla sfortuna!
E adesso incrociamo le dita!🤞Buon Venerdì 17 contro ogni superstizione