Casa e turismo

Quanto mi piace supportare con il mio lavoro chi decide di trasformare una sua proprietà in un bed and breakfast o in una casa vacanze.

Appena entro nella casa per il primo sopralluogo lascio che la casa mi parli, mi ispiri e mi sveli la sua anima. Subito dopo la mia immaginazione si mette in moto e inizio a pensare quali modifiche sono necessarie per farla apparire più attraente, come accogliere al meglio gli ospiti che decideranno di soggiornarvi e quali angoli di relax creare apposta per loro.

Queste idee sono poi la base sulla quale elaboro il progetto, mi guidano nella scelta dei colori e della migliore distribuzione degli arredi, degli acquisti di tessili, luci, complementi e arredi da proporti. Tutto finalizzato a creare uno spazio accogliente e con un’identità che possa regalare un ottimo soggiorno ai tuoi futuri ospiti e che gli faccia venire la voglia di soggiornare da te già solo sfogliando le foto, che scatto negli angoli giusti dopo aver allestito dei piccoli set.

Se hai deciso di aprire le porte della tua casa ai turisti o se la tua struttura extra-alberghiera è già in funzione, ma vuoi dargli una nuova immagine per renderla più attraente e accogliente contattami! Sono pronta ad aiutarti a dare il miglior benvenuto ai tuoi ospiti.

Qui sotto ti mostro un prima e dopo di un b&b che ho progettato e allestito in centro a Torino, le fotografie questa volta sono di @Vivien Cameron Curry che ringrazio per la collaborazione. 🌷

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *